Info | |
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Modello auto | C-HR |
VIN | NMTKZ3BX40R------ |
Odometro | 67,475 |
Prodotto il | 02/10/2020 16:28:29 |
Versione | HA:287 HR:92 |
Tempo | |
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Inizio | 02/10/2020 15:57:52 |
Fine | 02/10/2020 16:23:25 |
Viaggio | |||||
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Totale | EV | % | Senza consumo | % | |
Distanza | 36.61 km | 4.99 km | 13% | 5.40 km | 14% |
Tempo | 25:33 | 5:28 | 22% | 5:39 | 22% |
In movimento | 25:01 | 4:43 | 19% | 5:08 | 21% |
Velocità | |
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Media | 88 km/h |
Media in movimento | 89 km/h |
Media EV | 54 km/h |
Max | 106 km/h |
Ambiente | |
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SOC iniziale | 67.45% |
SOC finale | 65.88% |
Temperatura ambiente media | 23°C |
Differenza di altitudine | 1 |
Carburante | |
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Consumo | 4.881 L/100km |
Uso | 1.787 L |
Costo | 2.393 |
I valori sono suddivisi in dettaglio per Tempo, Movimento ed EV.
Tempo è il tempo totale di viaggio.
Movimento conta solo la frazione di tempo in cui l'auto non è ferma.
EV viene conteggiato quando il motore è fermo.
Senza consumo somma la guida EV con i periodi di motore trascinato, come il rallentamento ad alta velocità o le discese in B.
Telefono | |
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Costruttore | LGE |
Modello | LG-H870 |
Prodotto | lucye_global_com |
Android SDK | 28 |
Hostname | G6 |
Schermo | 1440x2672 |
Scala | 4 |
OBD | |
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Tipo di Connessione | Bluetooth |
Modello | OBDLink LX/MX |
MAC Address | 00:04:3E:9F:9D:54 |
Nome | ELM327 v1.3a |
Costruttore | SCANTOOL.NET LLC |
Firmware | STN1155 v4.3.0 |
Richieste al secondo | |
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Media | 15 |
Inizio | 20 |
Fine | 17 |
Delta | -3 |
Min | 1 |
Max | 25 |
Campionamento | |
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Ora di inizio | 02/10/2020 15:57:52 |
Ora di fine | 02/10/2020 16:23:25 |
Durata | 25:33 |
Campioni | 9901 |
Media | 0.16 sec |
Deviazione Standard | 0.15 sec |
Disconnessioni | 0 |
Pacchetti corrotti | 0/46,969 |
Informazioni sul telefono e l'adattatore OBD.
Il tempo medio di campionamento è il tempo impegato per leggere i sensori, in secondi: minore il tempo, più veloce Hybrid Assistant.
La velocità è influenzata principalmente dall'adattatore OBD e dalle altre applicazioni che girano sul telefono.
SOC | |
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Media | 61.82% |
Inizio | 67.45% |
Fine | 65.88% |
Delta | -1.57% |
Min | 58.82% |
Max | 70.20% |
Deviazione Standard | 2.92% |
Variazioni | |
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Differenza dall'ottimale | 1.82% |
SOC guadagnato dalle frenate | 18.04% |
SOC guadagnato dal coasting | 8.63% |
SOC totale guadagnato | 26.67% |
SOC caricato dal motore | 7.84% |
Livelli | ||
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Corrente | Tensione | |
Media | 0.09 A | 226.39 V |
Min | -119.60 A | 202.00 V |
Max | 120.30 A | 282.00 V |
Potenza | |||
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Potenza | Limite di carica | Limite di scarica | |
Media | -0.109 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Inizio | 0.142 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Fine | 0.261 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Min | -32.053 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Max | 24.559 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Energia | |
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Energia totale dalla batteria | 0.528 kWh |
Energia totale verso la batteria | 0.582 kWh |
Bilancio energetico batteria | 0.054 kWh |
Consumo medio dei servizi | 0.377 kW |
Grafico della potenza necessaria per mantenere una data velocità.
I valori sono collezionati solo quando una velocità costante viene mantenuta abbastanza a lungo da avere una lettura consistente; percui un viaggio con molte variazioni istantanee di velocità potrebbe non raccogliere abbastanza dati.
Siccome l'energia richiesta è influenzata pesantemente dall'inclinazione della strada, per avere una lettura corretta è necessario guidare in piano.
Limiti di carica e scarica della batteria, in kW.
Questi valori sono influenzati dalla carica e dalla temperatura della batteria.
Quando la batteria è quasi piena, il limite di carica viene ridotto.
A basse temperature, i limiti di carica e scarica vengono ridotti per preservare la vita della batteria.
Assicurarsi di seguire le linee guida per HV Check come specificato nel sito ufficiale.
Temperature | |||||
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Ambiente | Interna | Refrigerante | Inverter | MG | |
Media | 23°C | 25°C | 87°C | 34°C | 50°C |
Min | 22°C | 24°C | 63°C | 26°C | 34°C |
Max | 24°C | 26°C | 92°C | 38°C | 61°C |
Tempo per raggiungere la temperatura indicata | |
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Temperatura refrigerante | Tempo |
40°C | 2:42 sec |
50°C | 2:42 sec |
60°C | 2:42 sec |
65°C | 2:42 sec |
70°C | 2:42 sec |
90°C | 2:42 sec |
Sensori di temperatura batteria HV | ||||
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Sensore | In | 1 | 2 | 3 |
% Max | - | 7% | 100% | 1% |
Max | 28°C | 31°C | 32°C | 30°C |
Media | 25°C | 27°C | 28°C | 27°C |
Min | 24°C | 25°C | 26°C | 25°C |
Temperatura di ogni componente dell'auto.
La temperatura del refrigerante è riferita al liquido, mentre i valori di inverter e MG sono le temperature dei componenti stessi.
Per gli inverter e gli MG, solo il valore maggiore tra tutti i componenti di quel tipo viene mostrato.
La batteria HV ha molteplici sensori di temperatura: solitamente i sensori interni hanno valori più elevati di quelli esterni. % Max mostra la percentuali di tempo in cui il sensore è stato il più alto del gruppo.
Altitudine | |
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Media | 118 |
Inizio | 78 |
Fine | 79 |
Min | 77 |
Max | 155 |
Salita | 379 |
Discesa | 376 |
Differenza di altitudine | 1 |
Velocità | |
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Media | 88 km/h |
Media in movimento | 89 km/h |
Media EV | 54 km/h |
Max | 106 km/h |
RPM | Carico | Potenza | Temporizzazione | |
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Media | 1,669 | 91% | 17.874kW | 10° |
Max | 3,310 | 100% | 39.553kW | 30° |
Min | - | - | - | -11° |
Accensioni | |
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Totale | 13 |
Inefficienti | 0 |
Energia | |
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Energia dal motore a benzina | 5.87 kWh |
Consumo energetico | 15.87 kWh/100km |
Consumo di carburante | 4.881 L/100km |
Utilizzo di carburante | 1.787 L |
Motore | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
Motore acceso | 78% | 5:54 sec |
Motore trascinato | 1% | 0:06 sec |
Motore spento | 23% | 0:57 sec |
Statistiche EV | |
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Lunghezza viaggio | 36.61 km |
Percorrenza EV | 4.99 km |
Eventi EV eccessivo | 13 |
Stati EV | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
EV | 22% | 0:57 sec |
Trazione EV | 5% | 0:12 sec |
EV eccessivo | 1% | 0:04 sec |
ICE RPM | Coppia motore | MG1 RPM | MG2 RPM | Coppia MG1 | Coppia MG2 | |
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Media | 1,669 | 75 | -970 | 8,541 | -23Nm | -1Nm |
Max | 3,310 | 133 | 7,256 | 10,169 | 34Nm | 137Nm |
Min | 0 | -283 | -6,707 | -8 | -36Nm | -77Nm |
Fuel Trims rappresenta la percentuale di variazione di carburante nel tempo.
La centralina gestisce il rapporto aria:carburante modificando la quantità di benzina che viene immessa nel motore.
Per ogni valore di RPM del motore a benzina, il valore di Fuel Trim applicato viene mostrato come un punto.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim e tempo di accensione sono indicati ai vari valori di RPM.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim | |||
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Breve periodo | Lungo periodo | Effettivo | |
Media | -0% | -2% | -2% |
Min | -9% | -7% | -13% |
Max | 3% | 0% | 2% |
Brake specific fuel consumption (BSFC) è la misura di efficienza di un motore che brucia carburante e produce potenza rotativa.
Il valore medio di BSFC è tracciato con un punto colorato.
L'intervallo di escursione dei valori di BSFC è tracciato con una linea verde: più corta la linea, più preciso il valore.
Per ogni valore di potenza in kW prodotto dal motore a benzina, il valore di BSFC ottenuto è tracciato con un punto. L'intervallo di escursione dei valori è tracciato con un colore chiaro, mentre il colore scuro disegna la deviazione standard.
I valori sono collezionati solo quando il motore è in temperatura.
Fuel Trim e tempo di accensione sono indicati ai vari valori di RPM.
I valori del tempo di accensione sono colorati con il valore di BSFC ottenuto a quel dato valore.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
BSFC | |
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Media | 229 |
Deviazione Standard | 116 |
Frenate | 14 |
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Frenate buone | 8 |
Frenate non buone | 4 |
Frenate miste | 2 |
Efficienza di frenata | 64.29 % |
Freno in movimento | 4% |
Frenata più lunga | 0:15 sec |
Energia totale recuperata dalle frenate | 0.311 kWh |
Stato | % | Periodo più lungo |
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Pulse | 8% | 0:01 sec |
Glide | 1% | 0:07 sec |
Glide approssimato | 0% | 0:00 sec |
Coasting | 9% | 0:28 sec |
N | 4% | 0:23 sec |
Eretica | 54% | 4:03 sec |
Acceleratore premuto | 83% | 5:59 sec |
Accelerazione | 48% | 0:30 sec |
In movimento | 97% | 24:24 sec |
Stati operativi dell'auto durante il viaggio.
Gli stati sono espressi come percentuale rispetto al tempo dell'intero viaggio e il periodo più lungo di persistenza.
Power Meter | ||
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Zona | % | Periodo più lungo |
PWR | 7% | 0:26 sec |
ECO superiore | 65% | 3:08 sec |
ECO inferiore | 15% | 0:31 sec |
CHG | 13% | 0:36 sec |
Tipo di veleggiamento | Neutralità di batteria |
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Punteggio veleggiamento | 4 |
Nervosismo Acceleratore | 1.77 |
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Efficienza di frenata | 64.29% |
Accensioni inefficienti | 0/13 |
La dimensione dei punti nei diagrammi a dispersione è proporzionale al numero di campioni: un punto piccolo e ben definito rappresenta un valore a confidenza maggiore di un punto più grande e sbiadito.